YMA-latte

Oroscopo del giorno Scorpione

Scorpione

Scorpione

23 Ottobre / 22 Novembre

18 maggio 2024

Amore: mattinata perfetta per chi l'amore già ce l'ha e sé lo porta in giro come un trofeo ma anche per chi lo aspetta e potrebbe incontrarlo proprio ora svoltando l'angolo. Di belle persone in giro parecchie, alcune già conosciute e delle quali vi fidate ciecamente, altre intriganti e molto particolari, che vi verrebbe voglia di conoscere, magari grazie alla presentazione di amici o conoscenti. In una piccola città accade regolarmente, in una metropoli c'è solo da affidarsi a un caso benevolo, accendere il sonar del richiamo e lanciare un messaggio all'universo potrebbe facilitargli il compito. Se è destino accadrà, inutile però tirare in ballo anche le rose, chiaro che fioriranno: in maggio fioriscono tutte! Innamoratissimi del partner, empatici con gli amici, teneri con i figli. Velenosi invece in famiglia, se qualcuno vi racconta bugie o tesse qualche inganno diventate iene. Che i suoceri tengano a mente questa promessa, forse ancora non sanno quanto la vostra lingua possa essere velenosa.

Lavoro e denaro: ottime prospettive per chi commercia o tratta affari privati, la merce che andate a visionare è davvero interessante e poiché il prezzo sembra conveniente, fate grandi acquisti e ve li portate a casa come un trofeo. Lo stesso vale anche per il mercatino delle pulci e quello dell'antiquariato. ll passato è il vostro tempo verbale preferito, perciò per certe cose avete un certo fiuto... Ore dedicate alla lettura, alla musica o alla fotografia, scatti eccezionali, inquadrature magistrali, il vostro talento potrebbe trasformare un hobby in una professione remunerativa.

Benessere: sereni e pimpanti di giorno, ma la sera, magari già nel tardo pomeriggio, cominciate a perdere colpi. Sarà la famiglia che vi risucchia energia, oppure qualcosa che nei vostri progetti è andato storto. Anche una scarpinata in montagna o una visita a un museo infinito si rivela più faticosa del previsto, ecco perché a cena sbocconcellate qualcosa di malavoglia e poi a nanna presto come bimbetti dell'asilo.  Ma come, non ve la ricordate "La Febbre dal sabato sera" con John Travolta? E allora che ballo sia... in sogno però!