Oroscopo del giorno Scorpione

Scorpione
23 Ottobre / 22 Novembre21 aprile 2025
Amore: ma quale amore? A sentirvi strillare così si direbbe caso mai che si tratti di un assalto all'accampamento nemico. In realtà la bella Venere sottobanco precisa che l'amore c'è, ma coperto dai tuoni e dal rumore della tempesta non si sente né si vede La gelosia del partner vi urta perché somiglia così tanto alla vostra, e lo stesso vale per i suoi genitori, fotocopia dei vostri, rapporti speculari che ricordano appunto la casa degli specchi al luna park e proprio come quelli, oltretutto deformanti! La vostra voce poi sovrasta tutte le altre, altro che Scorpione taciturno, riuscite perfino a sovrastare il suono delle campane.
Lavoro e denaro: se vi tocca per turno o per la tipologia stessa della vostra professione, guardate con mal celata invidia coloro che se la scialano tra chiacchiere e relax. Col capo poi fate a braccio di ferro, ma se malauguratamente il capo siete voi, saranno gli altri, casomai a lagnarsi, del vostro tono brusco e delle vostre maniere così poco ortodosse. Sereni solo nel volontariato, dove non si agisce per obbligo, ma per scelta e quando l'idealismo vince sulla pigrizia, le tessere del mosaico vanno a posto da sé.
Benessere: a rendervi così asociali, forse l'emicrania oppure lo svarione ormonale, tipico della stagione, sta di fatto che gli altri vi guardano con sospetto, tenendovi a debita distanza. Gentili e affettuosi solo con micio o fido, loro sì che vi regalano energia pulita, sono veri sciamani e, accarezzandoli, scoprite che pian piano il mal di testa si attenua e la tensione nervosa ritrova i livelli abituali.
Condividi: