YMA-latte

Oroscopo del giorno Acquario

Acquario

Acquario

21 Gennaio / 19 Febbraio

18 maggio 2024

Amore: a parte la famiglia che vi brontola dietro ma vi vuole un bene dell'anima, oggi il cuore appare in bilico tra ricordo e rimpianto. A dominare la scena passato e futuro, ma manca però un tempo verbale fondamentale, il presente. Un incontro del tutto casuale ma piacevolissimo nel tardo pomeriggio vi regalerà un po' di buon umore. Evitate di filosofare su ogni questione e di fare analisi del profondo a ogni persona che vi capita davanti. A furia di problematizzare... anche la vita diventa un grosso problema, priva di tutte quelle attrattive per cui è sempre valsa la pena di conoscerla e apprezzarla.

Lavoro e denaro: pochi soldi da spendere pur contando sul mercatino delle pulci o su quello di quartiere per l'ortofrutta, i formaggi e qualche indumento... di sicuro non griffato, ma che vi importa, basta che la foggia e il colore vi convincano e oplà: con pochi avete qualcosa di nuovo da indossare. Tra le incombenze del giorno anche la spesona settimanale al supermercato, se poi per cena avete invitati ai fornelli vi darete un gran daffare con risultati indubbiamente originali... ma non è detto che saranno apprezzati proprio da tutti. Per chi si è organizzato una gita o una visita a qualche bel posto la giornata si prospetta istruttiva ma faticosa, anche perché quando c'è qualcosa da vedere, imparare e scoprire non riuscite più a fermarvi... diventate bulimici e chi vi accompagna non ne può più.

Benessere:   senso di pesantezza in realtà più mentale che digestiva, per voi abituati alla velocità andare a passo lento e soffermarsi di continuo dopo un po' diventa faticoso, peggio che correre la maratona. Qualche starnuto effetto di allergie primaverili, piano per gli intolleranti anche con gli ingredienti incriminabili: glutine, fragole, frutta a guscio potrebbero rivelarsi i colpevoli dei vostri gonfiori e di certi strani misteriosi malesseri senza nome. Rosa e violetto i colori della giornata, sì anche al carminio, specie per la sera.