Oroscopo del giorno Pesci
Pesci
20 Febbraio / 20 Marzo21 dicembre 2024
Amore: parlare d'amore oggi è un esagerazione, al massimo si potrebbe definire affetto, soprattutto per i familiari e gli amici di vecchia data, quelli che conoscete e frequentate dall'infanzia. In linea generale però in barba alle feste oggi, più che all'allegria e alla socialità, vi sentite propensi all'introspezione e alla solitudine. E allora non sforzatevi: seguite il cuore. Di tempo per chiacchierare e mangiare insieme ne avrete a gogò nei prossimi giorni, ora restatevene pure tranquilli in compagnia di voi stessi.
Lavoro e denaro: figurarsi se non avreste avuto qualcosa da fare, a casa vostra, in quella di famiglia o da amici. La vostra propensione ad aiutare gli altri sotto le feste si fa ancora più profonda, per non parlare degli ultimi, i senza tetto, che hanno un posto speciale nel vostro cuore. Richiamo dal capo che giudicate troppo concreto e poco sensibile, ma senza il suo appoggio, con i piedi per terra, sareste voi a naufragare nel mare del tutto.
Benessere: vocabolo poco adatto a descrivere la vostra situazione tra mal di schiena, spalli e piedi dolenti, stomaco imballato, un po' di tosse e gonfiore. Nessuno di questi sintomi però corrisponde a una vera malattia, perciò Esculapio e Apollo non vi darebbero nemmeno retta. La vostra sindrome si chiama affaticamento: con un po' di riposo e qualche piattino sostanzioso... sparirà in quattro e quattr'otto. A proposito di piatti ricordatevi della spesa: da oggi fino a martedì casa vostra sarà la cucina di un ristorante cinque stelle. Se non sarete proprio lo chef almeno avrete mansioni da lavapiatti o aiutante. E allora sì che con tutti quei profumini provenienti dalle pentole vi tornerà l'appetito!
Condividi: