A cura della Redazione
La Geli Pasti di Castellammare di Stabia, la società vincitrice dell´appalto per la refezione alle scuole di Torre Annunziata, deve assumere sette donne per la preparazione di pasti caldi per gli alunni di elementari e materne della città oplontina. Il contratto di lavoro sarà part time, con qualifica di operai con mansione refezionista, al settimo livello del contratto nazionale turismo e pubblici esercizi. Un requisito fondamentale è la residenta a Torre Annunziata.
Gli interessati potranno inviare una loro domanda, con allegato il curriculum vitae, al seguendo indirizzo di posta elettronica: gelipasti@alice.it oppure per via fax al mumero: 0818726421.
Il termine entro il quale va inoltrata la domanda è nella giornata odierna, 8 ottobre 2010. Proprio così. Purtroppo non è stata data molta pubblicità alla notizia e solo stamani siamo riusciti a venirne in possesso. Al momento non conosciamo neppure i criteri di selezione che saranno adottati per la scelta del personale. Qualcuno parla di una graduatoria in base ai titoli, altri parlano di sorteggio. Potremo essere più precisi nelle prossime ore.