A cura della Redazione

L’attesa è finita. Finalmente sabato 14 dicembre aprirà il nuovo centro Maximall Pompeii a Torre Annunziata.

Dopo continui rinvii (15 novembre, 28 novembre, 7 dicembre 2024) ora sembra che siano stati superati tutti gli ostacoli di carattere burocratico che hanno impedito l’apertura del parco commerciale di via Plinio.

A ridosso delle festività natalizie, quindi, finalmente potremo ammirare il centro commerciale di lusso più grande del centro-sud d’Italia.

Alcuni numeri: 164 negozi suddivisi tra abbigliamenti e accessori (77), salute e bellezza (20), alimentare (3), casa e arredamento (4), elettronica (9), regalo, cultura e tempo libero (14), servizi (5), e infine a ristoranti, pizzerie e bar (32).

L’attrazione più spettacolare saranno le fontane danzanti, uno show mozzafiato che si avvale di sorprendenti effetti scenografici proprio come avviene nelle grandi città del mondo, da Dubai Barcellona fino a Bangkok. Il getto d’acqua delle fontane raggiungerà grandi altezze, muovendosi in modo sinuoso al ritmo della musica, in una varietà di colori.

A completare l'opera, un multisala con 8 sale cinematografiche, un teatro e una sala conferenze, un hotel a 4 stelle con 130 camere.