Dopo la giornata inaugurale di sabato anche domani, domenica 18 giugno, il Napoli Pizza Village accenderà i suoi 50 forni alle ore 12.00 per accogliere il pubblico sul lungomare partenopeo sino alla mezzanotte. Una giornata intera durante la quale oltre alla pizza vengono offerte tante possibilità di intrattenimento
Dalla Rotonda Diaz, cuore pulsante dell’evento, parte la musica di RTL e 102.5, colonna sonora della manifestazione e lì è posizionata l’area in cui ogni giorno, 9 noti foodblogger italiani presentano altrettante ricette, da loro ideate, che vengono realizzate da altrettanti famosi maestri Pizzaiuoli. OFF Foodblogger, quindi è un contest realizzato in collaborazione con Marvarosa publisher and food agency in cui gli addetti ai lavori e la stampa possono degustare le sperimentazioni sulla pizza suggerite da chi di fodd se ne intende e realizzate da chi di pizza è maestro.
La blogger Misya ha fatto da madrina alla prima serata collaborando alla realizzazione della pizza fritta del maestro Vincenzo Piccirillo de La Masardona. Domani sarà invece premiato Alessandro Zaccaro che realizzerà la sua ricetta insieme al pizzaiuolo romano Stefano Callegari, inventore del “trapizzino”.