Ennesimo passo falso in trasferta per la formazione seniores del Centro Basket Torre Annunziata, che non riesce a dare continuità ai propri risultati perdendo sul campo dell’Afragola.
Partita davvero brutta quella disputata dai ragazzi di coach Peppe Annunziato con una difesa a dir poco molle ed un attacco lontano parente di quello di domenica scorsa contro il Basket Cava.
Unici a salvarsi dalla disfatta napoletana sono stati Kanellakis e Uliano, con quest’ultimo uscito dal match con una caviglia gonfia. Peccato poiché poteva essere l’occasione per rilanciarsi in classifica, per ottenere la prima vittoria lontano dalle mura amiche e soprattutto per dare modo agli infortunati di non velocizzare il proprio recupero. Domenica prossima arriva il Sorrento di coach Savarese, partita difficile con l’imperativo di mantenere l’imbattibilità casalinga.
Ultima settimana di amichevoli per le squadre giovanili in vista dell’inizio dei vari campionati. Si comincia sabato 14 novembre con l’under 13 élite che ospiterà i Blues di Portici a via Isonzo, un incontro che ormai è diventato quasi un derby tra due società che si rispettano moltissimo e che condividono molte idee sulla pallacanestro. Domenica mattina ci sarà l’esordio per l’under 15 che affronterà nel girone napoletano il Pro Cangiani compagine ostica soprattutto in casa. Giovedì, infine, sarà la volta dell’under 14 impegnata a Castellammare di Stabia contro il Basket Team Stabia. Buona partita per il gruppo Esordienti che sabato scorso ha incontrato la Penisola Sorrento, buoni gli spunti per coach Battiloro che sta inserendo gradualmente i nuovi arrivati. Incontro a Portici per gli aquilotti di coach Attilio Stella e tanto entusiasmo per bambini ed adulti nel vedere giovanissimi atleti sfidarsi senza risparmiarsi sul terreno di gioco. Inizia dunque dopo due mesi e mezzo di preparazione l’attività agonistica del CBTA con la speranza di ben figurare in tutti i campionati federali.