A cura della Redazione
(COMUNICATO STAMPA) - Una triste pagina oscura si è aperta nelle ultime ore che ha fatto rabbrividire chi è stato costretto ad assistere ad un episodio preoccupante accaduto in una manifestazione di un Sindacato.
Sono stati inviati i Carabinieri a sequestrare le documentazioni di una manifestazione democratica che era incentrata sulla protesta democratica contro il cd. "Decreto BRUNETTA" che seri danni arrecherà a tutti gli appartenenti alle Forze di Polizia sia sotto il punto di vista professionale e sia sotto quello economico.
Chi voleva manifestare democraticamente è stato "fermato" per ragioni ancora sconosciute.
La protesta del Sindacato non può essere fermata ! La protesta per vedere tutelati i diritti sacrosanti dell´operatore di Polizia continuerà ad oltranza.
Anche il Sindacato Polizia Nuova manifesterà e nessun atto giudiziario potrà fermare chi chiede che i diritti degli uomini in divisa vengano salvaguardati.
Questa triste pagina di storia, che sembra voler affermare che qualcuno voglia fermare il cammino democratico, dovrà vedere una svolta.
Se la politica va contro tutti coloro che indossano una divisa e sceglie metodi antidemocratici per ZITTIRE IL POPOLO DELLE DIVISE non riuscirà a fermare l´ineluttabile battaglia democratica per la tutela dei diritti del cittadino-poliziotto.
Siamo pronti a scendere in piazza sempre più contro chi ha fatto promesse sulla sicurezza MORTIFICANDOLA, SAREMO SEMPRE IN PRIMA LINEA PER DIFENDERE I DIFENSORI DELLA LEGGE, DELLO STATO, DEL DIRITTO ALLA SICUREZZA DEL CITTADINO E DEL PACIFICO VIVERE SOCIALE.
Il Sindacato Polizia Nuova NON SI FARA´ INTIMIDIRE DA NESSUNO, la democrazia e il rispetto delle regole sono il fulcro su cui gira l´attività del Sindacato di Polizia, comunque si chiami, e continuerà ad utilizzare tutti gli strumenti democratici per combattere un sistema antidemocratico che utilizza metodi di bassa lega per fermare la riconquista dei diritti democratici fino ad oggi sviliti.
Il Sindacato Polizia Nuova esprime la propria TOTALE SOLIDARIETA´ A TUTTI COLORO CHE HANNO VISSUTO QUEL TRISTE EVENTO che è stato recepito quasi come un chiaro avvertimento nel non continuare una battaglia civile e democratica.
Ancora una volta il Sindacato Polizia Nuova, dopo pochi giorni, manifesterà nuovamente per salvaguardare e tutelare i diritti democratici di tutti gli operatori di Polizia.
E ADESSO .... ARRESTATECI TUTTI !!!
Napoli, 18 settembre 2008
p./ La Segreteria Nazionale
Pasquale DI MARIA