Vittorio Menozzi è senza dubbio il concorrente più enigmatico di questa edizione del Grande Fratello. Il modello non è ancora uscito del tutto allo scoperto e, quanto pare, nasconde diversi segreti. Nelle ultime ore, il gieffino ha confessato a Letizia Petris di avere delle cose che tiene dentro e che riguarderebbero anche un altro inquilino.

Ho questa cosa che tengo dentro. In realtà ci sono tante cose Leti, tante, tante, tante che non posso dire. Non posso proprio parlarne. Sono cose che riguardano delle persone, riguardano me soprattutto, come mi sento, cosa sento. Riguardano qualcuno anche qui dentro. No, non posso dirtelo. Certi pesi devo tenermeli dentro. Tipo? No davvero Leti lascia stare. Non posso proprio parlarne e dirlo. Meglio per me e per tutti se non parlo. Tu non devi preoccuparti. Nella vita ne ho passate di peggio quindi puoi stare tranquilla”.

Sui social, c’è chi è convinto che Vittorio abbia una cotta per Beatrice Luzzi, chi invece è sicuro che si sia innamorato proprio di Letizia, e chi ancora che questo discorso fatto alla Petris possa riguardare il suo orientamento sessuale.