Emergono nuovi retroscena dopo la rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. A causare la fine della storia d’amore tra l’influencer e il dj ligure, nata durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, è stata una segnalazione su un presunto tradimento di lui con la modella spagnola Luzma Cabello durante una vacanza ad Ibiza.
Tra le persone coinvolte in questa vicenda c’è anche Benjy Costantino, manager di Basciano. L’uomo ha assistito a numerosi litigi tra Alessandro e Sophie ed era anche lui presente ad Ibiza. Costantino aveva dichiarato di aver invitato Luzma sull’isola per motivi professionali, e una volta lì, lei avrebbe cercato di avvicinarsi a Basciano, il quale però continuava a pensare alla sua ex compagna Sophie rimasta in Italia con la loro bimba Céline Blue.
Il presunto piano di Benjy Costantino
Tuttavia, alcune ore fa, Deianira Marzano ha rivelato che Benjy avrebbe orchestrato tutto dietro le spalle di Basciano unicamente per ottenere visibilità. A quanto pare, avrebbe simulato l’organizzazione di un weekend di lavoro insieme ad Alessandro e Luzma, per poi fotografare di nascosto i due e inviare tutti i video e le foto alla Codegoni.
La reazione di Alessandro Basciano
Si tratta di accuse molto gravi, confermate, però, dallo stesso Basciano, che ha smesso di seguire il suo (ex?) manager spiegando il motivo: “In merito a quanto mi è stato riportato durante la diretta di Benjy ci tengo a precisare che mi dissocio da tutti gli argomenti trattati al di fuori di quello che è riconducibile al torto che mi è stato fatto da parte sua per l’amicizia che ci legava. Premesso che, già in precedenza, mi sono preso le responsabilità dovute con tanto di scuse pubbliche e non, prenderò le mie decisioni e metterò un punto definitivo per non rendere più pubblico nulla inerente a questa triste storia.
Un’ultima considerazione, tutti possiamo sbagliare e commettere errori nella vita… che valga per tutti, esiste il perdono se vi è amore. Il tempo è l’unica cura, in questo periodo mi sono circondato di persone per bene che mi hanno fatto ricredere nella fede, a loro devo tutto”.