A distanza di poco meno di 24 ore dall’ingresso di Perla Vatiero nella Casa del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha rivelato ad alcuni coinquilini che avrebbe cercato di non stare troppo vicino alla sua ex fidanzata per evitare di infastidire Greta Rossetti.

I propositi del 26enne rietino sono però già naufragati, visto che ieri i due ex volti di Temptation Island hanno trascorso insieme diverse ore della giornata. Mirko ha fatto anche un’importante confessione a Paolo Masella, dicendogli che Perla non è affatto indifferente.

L'ammissione di Mirko su Perla

Lei è proprio donna, poi è sempre stata una grande donna, adesso la vedo anche molto maturata. Poi è la persona più leale che io abbia mai conosciuto. Ha dei bei valori, ma caratterialmente siamo opposti. Il pianto nostro dell’altra volta era anche di liberazione. Per me vederla serena è stato bello. Però devo fare una confessione, non mi è indifferente e mai lo sarà, non ce la faccio, non lo sarà nemmeno tra anni. Io mi vivo le cose in profondità e con lei è stata una storia davvero forte. Non tanto per gli anni passati insieme, a noi mancava solo l’anello al dito. Era come un vero matrimonio e la realtà dei fatti è questa. Lei era tutto il mondo per me e io sono sicuro che ero tutto il mondo per lei.

Ora dirò una cosa un po’ particolare. Per assurdo, se avessimo avuto un figlio avrebbe avuto tutto più senso. Gli davi un significato più ampio. Tra noi così è stato. Convivenza h 24, lavoro, amicizie, progetti insieme. Non era mica solo un fidanzamento normale. Noi eravamo tutto l’uno per l’altra”.