La diciottesima edizione del Grande Fratello è andata in archivio con la vittoria di Jessica Morlacchi, che ha avuto la meglio su Helena Prestes nello scontro finale. E adesso, come ogni post GF che si rispetti, l’attesa degli appassionati del reality show condotto da Alfonso Signorini è tutta per il party per celebrare la conclusione del programma.
Nei giorni scorsi, Amedeo Venza ha anticipato che la festa si sarebbe dovuta celebrare entro la fine di aprile, ma adesso l’esperto di gossip ha fatto retromarcia rivelando che la situazione sarebbe cambiata e che il party sarebbe addirittura in forse.
“Festa del GF in forse! Inizialmente doveva svolgersi entro la fine di questo mese, poi visti anche gli ultimi avvenimenti pare che sia in forse perché c’è molta confusione e poco entusiasmo generale tra gli ex concorrenti. Due in particolare avrebbero sfatto tutto... Restate connessi per altri aggiornamenti”.
Lo scorso anno, al termine dell’edizione del Grande Fratello vinta da Perla Vatiero, si rincorsero voci circa una presunta lite tra ex gieffini al party post reality, circostanza mai confermata, ma allo stesso tempo nemmeno smentita, dai diretti interessati. In particolare si era vociferato di tensioni tra Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi, rispettivamente ex ed attuale compagno di Greta Rossetti.