Ai microfoni di Casa Lollo, Deianira Marzano aveva raccontato che tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato c’è stato uno scambio di messaggi, aggiungendo che secondo lei la relazione tra i due ex concorrenti del Grande Fratello non era finita. 

"La loro è stata una reazione vera. Se si sono sentiti? Loro dei messaggi se li sono mandati, però non è successo niente al di là di questi messaggi, sono stati dei messaggi di due persone che comunque si trattano con freddezza. Lei si è pentita di quello che è successo all’interno della casa, ma solo perché non ha dato una buona impressione di sé, quindi ovviamente sta scaricando su di lui. Lei è vero che dice le cose sono state fatte in due e comunque anche lei si prende le sue responsabilità. Che poi alla fine non è successo niente, voglio dire… quello che abbiamo visto è quello che fanno tutte le coppie, no? Nessuno l’ha condannata, è lei che sta autoinfliggendo questa condanna che nessuno le ha fatto. Però comunque io mi auguro che loro tornino insieme perché erano una bellissima coppia. Di persona non si sono visti però si sono scritti e si sono sentiti anche attraverso amici, prima si sono salutati attraverso Yulia e poi dopo si sono anche scritti, ma anche ieri si sono scritti, però in modo freddo. Secondo me lui ci sarà rimasto pure male perché lei è salita a Milano, forse si aspettava di vederla. Vabbè, ma io penso che dopo che, insomma, lei gliela fa pagare un po’, poi, torneranno insieme non è finita”. 

E' finita tra Shaila e Lorenzo: "Non c'è un incastro"

Tuttavia, durante una lunga diretta social, l’ex velina ha messo (di nuovo) un punto definitivo alla storia d’amore con il modello milanese, mandando di fatto in frantumi le speranze di coloro che volevano vederli insieme. “Ci siamo sentiti l’11 aprile per quattro lunghe ore. Però nella vita bisogna accettare che se non c’è un incastro in una relazione... Ci si vuole bene, le nostre emozioni erano reali, ma niente... Abbiamo accettato entrambi che comunque va così”.