A cura della Redazione

Cambio di guardia all’Ufficio Circondariale Marittimo di Torre Annunziata.

Questa mattina, venerdì 6 settembre, si è svolta la solenne cerimonia del passaggio di consegne tra il comandante cedente, tenente di vascello Alessandra Vaudo (a Torre Annunziata dal 2 settembre 2022) e il comandante accettante, tenente di vascello Fabio Cassone.

Alla cerimonia erano presenti autorità militari della Marina e dell’Esercito; i vertici delle Forze dell’ordine; il Procuratore della Repubblica Nunzio Fragliasso e la Pm Andreana Ambrosino del Tribunale di Torre Annunziata; amministratori del comprensorio, tra cui i sindaci Corrado Cuccurullo (Torre Annunziata), Pasquale Di Lauro (Boscoreale) e Raffaele De Luca (Trecase).

Ha preso per primo la parola il ten. di vascello Vaudo (foto sotto) che ha ringraziato il personale militare che l’ha affiancata in questi due anni di comando, molti impegnativi ma anche ricchi di soddisfazioni. 

Poi è toccato al neo comandante Cassone: “E’ il mio primo incarico da comandante e cercherò di portare avanti il lavoro iniziato dal mio predecessore - ha affermato - . Un incarico prestigioso che mi inorgoglisce e che affronterò con le giuste energie. Continuerà il rapporto di collaborazione con le autorità locali al fine di offrire all’utenza e ai cittadini del mare un servizio sempre più efficiente”.