Prestigioso riconoscimento per il Pastificio Setaro di Torre Annunziata. Lo storico opificio, l'unica realtà che ancora tramanda l'arte bianca che ha reso famosa tra fine Ottocento e inizi del Novecento la città oplontina, ha ricevuto dall'on. Alessandro Caramiello, del M5S, il certificato di "Azienda eccellente" conferito dal Consorzio TerraViva Club delle Eccellenze Campane e dall'intergruppo parlamentare Sviluppo Sud.
Vincenzo Setaro, titolare dell'omonimo pastificio, insieme ad alcuni suoi collaboratori, ha partecipato alla cerimonia svoltasi a Montecitorio, sede della Camera dei Deputati.
Per festeggiare, l'azienda ha preparato delle ottime frittatine di pasta con gli spaghetti trafilati in bronzo secondo un'antica ricetta napoletana, che così i deputati hanno potuto assaggiare e gustare.
«Un riconoscimento che premia il nostro lavoro che va avanti dal 1939, fedele da sempre agli standard di qualità che ci siamo imposti nel tempo e alla tradizione pastaia di Torre Annunziata», ha detto Setaro.