Marracash è stato ospite del podcast Fuori dalla Bolla, e durante la sua intervista ha parlato di Chiara Ferragni, Fedez e del “Pandoro-gate”. Secondo l’artista, il più grande errore degli ormai ex Ferragnez sarebbe stato quello di aver “venduto” ai loro milioni di follower una storia perfetta che, in realtà, non esisteva.

Marracash contro i Ferragnez: "La loro storia d'amore era una truffa"

L’ultimo scandalo per cui si è indignata la gente è il caso di Chiara Ferragni. A me viene da dire che ormai è too much. Fosse stata un uomo ci sarebbe stato questo accanimento. Non l’ha pagata un po’ troppo anche in quanto donna? Magari mi sbaglio. Mi pare che altri personaggi che hanno fatto meschinità abbiano pagato meno e non sono stati cancellati nella stessa maniera. Forse lei paga il fatto che non si è difesa. Kanye West fa di tutto, dice cose orrende e non è ancora stato cancellato del tutto. Forse perché la sua fama non è basata sul niente.

Poi nella storia di Chiara, io trovo che la cosa più brutta al di là della truffa vera e monetaria, i panettoni, i bambini… Ma la truffa lì era la storia d’amore. La loro relazione era la vera truffa, che poi era alla base di tutto quel meccanismo lì.

Io trovo quella cosa lì criminale, trovo che vendere ai ragazzi, un concetto di amore che non esiste sia sbagliato. L’amore c’è, esiste ma è molto più sfaccettato, molto più complesso, molto più difficile, e la gente dovrebbe impararlo, anche per non avere delle aspettative altissime, per non stare male, per non soffrire, poi, di quella che è la vita reale, capito? E quindi quando tu basi tutto il tuo business su vendermi una famiglia perfetta che poi la gente sogna di avere, e che non ha perché non esiste nella realtà, non è neanche la loro… lo sappiamo tutti, ecco, quella cosa lì la trovo criminale. Quella cosa lì è un tipo di criminalità subdola, che non ha a che fare con i soldi, e che però a me personalmente mi indigna di più”.