Anche durante l’ultima edizione del Grande Fratello si sono formate diverse coppie: da Shaila Gatta a Lorenzo Spolverato, da Helena Prestes a Javier Martinez, da Chiara Cainelli ad Alfonso D’Apice, passando per Stefano Tediosi a Federico Petagna, Mariavittoria Minghetti e Tommasi Franchi, e Yulia Bruschi e Luca Giglioli. Fatta eccezione per gli Shailenzo, le coppie sopracitate proseguono nella loro storia, ma pare che ce ne sia una che stia mentendo.
La nota opinionista Viviana Bazzani, in uno dei suoi ultimi video pubblicati su TikTok, ha rivelato che l’amore tra due ex gieffini starebbe mostrando le prime crepe. Il motivo pare sia la gelosia di lui, che sarebbe arrivato anche a porre dei divieti alla sua fidanzata.
“Ho una novità su due persone del Grande Fratello. C’è una coppia di questo GF… i due in pubblico dicono che va tutto bene, loro si vogliono bene, tutto a posto. Dopodiché lei si è confidata pochi giorni fa con una sua amica e all’amica avrebbe detto che si sente troppo il fiato sul collo. Per ora va bene, ma se la situazione è così, allora sta iniziando a pesarle. Quindi io sento rumori di scricchiolii, eh sì, molti scricchiolii, molti divieti, molto fiato sul collo”.