Il prossimo 22 aprile arriverà su Rai 2 la nuova stagione di Belve, e ieri Francesca Fagnani ha iniziato a registrare il primo ciclo di interviste che vedranno protagonisti Milly D’Abbraccio, Raz Degan e Michele Morrone.
A fornire l’antemprima è stato il portale TvBlog: “Proprio ieri è stata registrata una nuova intervista puntuta di Francesca Fagnani ad un esponente del mondo dello spettacolo nostrano e non solo. Il riferimento è per Michele Morrone, fra le vittime di Francesca Fagnani nella prossima edizione di Belve, in partenza nel prime time prossimo venturo di Rai2. Poi ci sarà Raz Degan, che sarà una delle vittime dei face to face che l’ottima Francesca Fagnani ci ha abituato nelle precedenti edizioni di questo programma di successo. Dopo l’intervista a Paola Barale, il programma di Rai Due accoglie dunque nella sua tana anche l’altra parte della mela, protagonista di una lunga e bella storia d’amore. Quella cioè fra Raz e Paola. Siamo in grado di anticiparvi che Milly D’Abbraccio ha da poco terminato la registrazione presso gli studi romani della Rai della sua ospitata nel programma della seconda rete della tv pubblica”.
La scorsa settimana, ospite a Tv Talk, Francesca Fagnani aveva parlato dello spin off crime di Belve: “Sì ormai posso dare questa notizia. Era una cosa che avevo pensato da un po’ e adesso la faremo. Ci sarà questa versione crime del programma. Verranno intervistate persone legate alla cronaca. Sarà ascoltato, su quello sgabello, il punto di vista del colpevole o di chi, in un modo o nell’altro, si è trovato coinvolto nella scena del delitto. È un viaggio dentro la mente di chi ha vissuto il male, e di chi lo ha inflitto agli altri”.