Mancano poco più di tre giorni alla finalissima del Grande Fratello, ma nonostante ciò la tensione tra le mura della Casa non accenna a placarsi.
Ieri sera Chiara Cainelli, Lorenzo Spolverato e Zeudi Di Palma si sono appartati in camera per sparlare (di nuovo) di Helena Prestes. La concorrente trentina e la Miss Italia hanno accusato il Grande Fratello di aver tutelato la modella brasiliana, scegliendo di non mostrare filmati che ne avrebbero compromesso l’immagine agli occhi dei telespettatori.
Chiara ha detto che i video in cui Helena l’avrebbe aggredita non sono stati mostrati: “Questa fa di tutto e poi passa per la vittima. Ci provoca e poi dopo arrivi in puntata e ti trovi in 500.000 video dove tu sei la persona scorretta, dove tu provochi, dove non si vede lei che ti arriva tanto così dal viso. Perché non si vede lei dove ti lancia l’acqua, dove ti dice di tutto. Ti vedi una persona che ti mente pure in faccia e tu cosa devi dire, se tanto non ci sono neanche i video che ti provano la stessa cosa? Non si è mai vista né la volta che mi ha aggredita dentro dove mi lavavo i denti, né quando è venuta qua con Shaila e mi ha urlato”.
Zeudi ha concordato con l’amica: “Pensa tutte le volte che sono stata aggredita e sono passata dalla parte del torto. Non si sono viste tante situazioni brutte. Anche quando ero in cucina con Amanda ed Helena mi è venuta contro. Ma poi questa ha lanciato un bollitore e sta ancora qui”.
La Cainelli poi ha aggiunto: “Io sono satura, amo. Satura. Magari lo vincerà anche questo programma. Ma beata lei se vince questo programma, spero che le facciano le congratulazioni tutti, eccetto io, perché io non sono falsa. Spero che vinca per tutto l’accanimento che c’ha in corpo, tutta la rabbia, la violenza che c’ha e che ci mette, mi auguro che il programma la premi. E l’anno prossimo spero si lanciano i coltelli, i bollitori, perché a questo punto premiamo la gente che non sa controllare le proprie emozioni”.
Non soddisfatta, la fidanzata di Alfonso D’Apice ha anche dato dell’incoerente ad Helena, tirando in ballo quando “gemeva” con Javier: “A me girano le scatole. Lei vuole il silenzio la notte e si lamenta. Però faceva il beato cavolo che le pareva prima e urlava a tutte le ore. Ma scusami, lei mentre gemeva perché sc***va tutte le sere? Nessuno le ha mai detto nulla. Lei è nata quadrata morirà quadrata, l’educazione non sa cosa significa, la civiltà tanto meno”.