Nei giorni scorsi, Amedeo Venza ha parlato di una frattura tra Javier Martinez e Alfonso D’Apice, che avevano stretto un profondo legame di amicizia all’interno della Casa del Grande Fratello. A quanto pare, dopo l’eliminazione del pallavolista argentino, i due ex gieffini si sono sentiti telefonicamente e avrebbero litigato. L’esperto di gossip è poi tornato sulla questione, parlando di rapporto freddo, e che in studio si sarebbero a stento salutati.

Dopo la semifinale del Grande Fratello, Javier Martinez si è scattato un selfie con alcuni ex coinquilini, tra cui Luca Calvani, Stefania Orlando, Federico Chimirri, Mattia Fumagalli e Giglio. Nessuna traccia, invece, di Alfonso D’Apice. Venza ha fatto sapere di una litigata al telefono tra Alfonso e Javier: “Allora, Javier e Alfonso si sono sentiti a telefono! Se ne sono dette di ogni! (Se negano ho le prove) ovviamente Javier è stato molto pacifico ma Alfonsino pare non si smuova dal suo pensiero! Tant’è che Javier stanotte aveva iniziato a seguire Alfonso e poi glielo ha ritolto! Fine di un’amicizia? Ho ascoltato i vocali, Javier sempre un signore. Aggiornamento, Javier ha rimesso il segui dopo aver visto le storie. Abbiamo persone del fandom che monitorano tutto, e ha fatto bene: lui cerca sempre di evitare i conflitti. Così si fa. E un bravo ragazzo, molto educato”.

Nelle ultime ore, anche Alfonso ha ricominciato a seguire Javier su Instagram. C’è chi dice sia tornato il sereno, mentre altri ritengono che si tratti una mossa per non alimentare i rumor.