Un gesto di cui si è resa protagonista Shaila Gatta al Grande Fratello ha scatenato il dibattito sui social. Mentre si trovava in giardino, infatti, l’ex velina si è lanciata del sale alle spalle dopo il passaggio di Helena Prestes, circostanza che ha scatenato un vero e proprio putiferio.

Poco dopo il passaggio di Helena, Shaila ha preso una manciata di sale e se l’è gettata alle spalle, accompagnando il gesto con il seguente commento: “Un po’ di sale porta fortuna”. La Gatta, nel far seguire il gesto del lancio del sale alla frase “porta fortuna” ha inevitabilmente alimentato le speculazioni, soprattutto perché il tempismo è parso sospetto. Si tratta esclusivamente di un gesto scaramantico o di una frecciatina nei confronti della Prestes?

Già durante la settima edizione del Grande Fratello Vip, Luca Onestini si rese protagonista di un gesto simile a quello di Shaila Gatta. In quell’occasione, in molti ritennero che l’ex tronista avesse lanciato del sale a pochi minuti di distanza dal passaggio di Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi