Alcune settimane fa, Antonella Fiordelisi è uscita - parzialmente - allo scoperto annunciando di fatto l’inizio di una nuova relazione. L’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, infatti, ha pubblicato una foto nella quale si vede la sua mano stringere quella di un uomo del quale, però, l’identità era sconosciuta. Stando a quanto rivelato da Deianira Marzano, "Antonella si dichiara single, anche se sta frequentando una persona. Tra i due c'è molto interesse reciproco, si stanno conoscendo. Lui non fa parte del mondo dello spettacolo, ma pare sia un imprenditore".
Nelle ultime ore, però, sembra essere stata svelata l'identità della persona che la Fiordelisi starebbe frequentando. Si tratta di Giulio Fratini, ex di Elisabetta Gregoraci, anche lei con un passato nella Casa più spiata d'Italia. Come riportato da IsaeChia, Antonella, infatti, ha pubblicato e poi rimosso una foto insieme all'uomo. Gli utenti, però, hanno fatto in tempo a salvare lo screen prima che l'influencer campana lo eliminasse.
Chi è Giulio Fratini
Giulio Fratini, 34 anni, è considerato dalla rivista Forbes come uno dei giovani imprenditori italiani di maggior successo. Figlio di Sandro Fratini, ha ereditato in giovanissima età la ricca impresa di famiglia, l’azienda di abbigliamento Rifle fondata dal nonno. In molti lo ricorderanno anche per le sue relazioni con Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli e del Grande Fratello (in entrambe le versioni) e Roberta Morise, professoressa de L’Eredità di Carlo Conti.
Antonella Fiordelisi è una delle influencer più amate del nostro Paese (può contare su una folta schiera di seguaci). La sua popolarità è cresciuta esponenzialmente grazie alla sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip, durante la quale è stata una delle protagoniste assolute anche grazie alla passionale quanto tormentata storia d’amore con Edoardo Donnamaria.
La rottura con Edoardo Donnamaria
Tuttavia, la relazione tra l’ex schermitrice e lo speaker radiofonico romano è però giunta al capolinea – non senza polemiche - nel giugno 2023, a distanza di circa due mesi dalla conclusione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Lo scorso febbraio, durante una sua ospitata nel podcast di Luke Marani, imprenditore digitale molto seguito sui social, l’ex vippona ha spiegato le ragioni della rottura con Edoardo: “E’ finita perché in certe occasioni non ha voluto lottare, non mi ha messa al primo posto. Devo dire che è stata sicuramente la storia più importante della mia vita. Sicuramente ricorderò per sempre, però purtroppo non ha avuto un bel lieto fine. Si poteva evitare determinate situazioni. Anche io mi sono resa conto di aver sbagliato in molte occasioni, e lui non ha saputo mettermi al primo posto come ho fatto io”.
I flirt con Guglielmo Vicario e Mariano De Matteis
Dopo la fine della storia con Donnamaria, Antonella ha avuto prima una breve frequentazione con il portiere del Tottenham e della Nazionale Italiana, Guglielmo Vicario e, in seguito con l’imprenditore Mariano De Matteis.