Nella giornata di ieri, Mediaset ha svelato il nuovo impegno televisivo che attende Ilary Blasi. Oltre a Battiti Live, l’ex conduttrice di Grande Fratello e Isola dei Famosi sarà al timone di un nuovo reality show. A lanciare per primo l’indiscrezione era stato Dagospia.

Prossimamente al via su Canale 5 The Couple, un nuovo reality time. Il format, un appassionante mix tra competizione, relazioni, emozioni e colpi di scena, sarà condotto da Ilary Blasi.

Protagonisti di The Couple saranno personaggi noti e persone comuni. Vere coppie, ma anche parenti, amici, colleghi e storici antagonisti. Tutti rigorosamente in coppia, costretti a una convivenza forzata tra imprevisti, strategie e un importante montepremi da vincere e da difendere.

La tenuta dei concorrenti e delle coppie verrà messa a dura prova psicologica e fisica. Una sfida per difendersi dagli avversari, ma anche da sé stessi.

Soltanto una coppia di aggiudicherà l’intero montepremi eliminando tutti gli avversari. Ma con un insindacabile giudizio: solo il pubblico decreterà i vincitori di The Couple”. 

Ma chi potrebbe partecipare al nuovo reality show condotto da Ilary Blasi? Stando a quanto scritto da Novella 2000, che ha riportato un’indiscrezione di Lorenzo Pugnaloni, sarebbero in lizza Martina De Ioannon e Ciro Solimeno, neo coppia che si è formata a Uomini e Donne. I due ex volti del dating show di Maria De Filippi, inoltre, sono stati anche accostati a Temptation Island.