Antonella Fiordelisi è uscita  - parzialmente - allo scoperto annunciando di fatto l’inizio di una nuova relazione. L’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, infatti, ha pubblicato una foto nella quale si vede la sua mano stringere quella di un uomo del quale, però, l’identità è al momento sconosciuta. Stando a quanto rivelato da Deianira Marzano, "Antonella si dichiara single, anche se sta frequentando una persona.Tra i due c'è molto interesse reciprico, si stanno conoscendo. Lui non fa parte del mondo dello spettacolo, ma pare sia un imprenditore".

Lo scorso ottobre, ospite del podcast Poli Opposti di Max Poli, aveva parlato della sua vita sentimentale: “Come va l’amore? Io adesso amo me stessa, nel senso che ho imparato a stare bene da sola. Non bisogna mai accontentarsi nella vita, io potrei fidanzarmi anche domani mattina, sposarmi e avere dei figli, ma non ho trovato quella persona che mi completa al 100%. Mi deve aggiungere e non deve togliere. Purtroppo ho avuto delle relazioni che mi hanno un po’ scioccata, quindi non vorrei accontentarmi. Di recente ho anche chiuso le porte ad alcuni ragazzi che non lo meritavano sinceramente, però deve essere una cosa che veramente ne deve valere la pena, altrimenti sto bene da sola. Sarà veramente difficile trovare la persona giusta".

E ancora: "E’ molto difficile trovare una persona seria in generale, una persona che ti aiuta, che non va in competizione con te. Io sono una persona molto indipendente, e la donna forte e sicura di sé fa anche un po’ paura. Sicuramente al mio fianco deve esserci un uomo realizzato, che non va in competizione con me e che non fa il mio lavoro. In base alle esperienze che ho avuto ultimamente mi sono trovata meglio con chi non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo".

Antonella Fiordelisi è una delle influencer più amate del nostro Paese (può contare su una folta schiera di seguaci). La sua popolarità è cresciuta esponenzialmente grazie alla sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip, durante la quale è stata una delle protagoniste assolute anche grazie alla passionale quanto tormentata storia d’amore con Edoardo Donnamaria.

La rottura con Edoardo Donnamaria

Tuttavia, la relazione tra l’ex schermitrice e lo speaker radiofonico romano è però giunta al capolinea – non senza polemiche - nel giugno 2023, a distanza di circa due mesi dalla conclusione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Lo scorso febbraio, durante una sua ospitata nel podcast di Luke Marani, imprenditore digitale molto seguito sui social, l’ex vippona ha spiegato le ragioni della rottura con Edoardo: “E’ finita perché in certe occasioni non ha voluto lottare, non mi ha messa al primo posto. Devo dire che è stata sicuramente la storia più importante della mia vita. Sicuramente ricorderò per sempre, però purtroppo non ha avuto un bel lieto fine. Si poteva evitare determinate situazioni. Anche io mi sono resa conto di aver sbagliato in molte occasioni, e lui non ha saputo mettermi al primo posto come ho fatto io”.

Le storie con Guglielmo Vicario e Mariano De Matteis

Dopo la fine della storia con DonnamariaAntonella ha avuto prima una breve frequentazione con il portiere del Tottenham e della Nazionale Italiana, Guglielmo Vicario e, in seguito con l’imprenditore Mariano De Matteis