Hande Erçel e Kerem Bürsin sono sbarcati a Venezia in occasione dell’81esima Mostra del Cinema.

La storia d’amore tra le due star turche, protagoniste dell’amatissima serie televisiva Love is in the air (trasmessa in Italia sulle reti Mediaset) ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo, ma è giunta al capolinea ormai da diversi anni, nonostante i continui rumor circa un presunto ritorno di fiamma.

L’attrice e modella ha già ampiamente voltato pagina, e attualmente è fidanzata con Hakan Sabanci, 33 anni, uno dei più importanti uomini d’affari turchi. Infatti, è il presidente del Consiglio di Amministrazione di Densa Denizcilik, colosso dell’industria marittima che vanta una flotta composta da ben ventuno navi. Sulla situazione sentimentale di Kerem, che è sempre molto riservato riguardo la sua vita privata, si sa poco o nulla, ma al momento sembrerebbe essere single.

Perché sarebbe finita tra Hande Erçel e Kerem Bürsin

Non sono mai stati chiari i motivi che hanno portato alla rottura tra le due celebrità turche, anche se, nell’aprile 2023, l’esperto di gossip Alessandro Rosica aveva svelato alcuni retroscena: “Hanno fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo, questa volta nessun contratto finto, stiamo parlando degli attori turchi Kerem Bürsin e Hande Erçel. Per quasi mezzo anno è stato tutto rose e fiori, finché Kerem ha cominciato a tradire ripetutamente Hande… Solo ciò che non si fa non si sa e dopo qualche mese Hande inizia a sospettare qualcosa. I due litigano pesantemente e alla fine dopo tante sfuriate, Kerem ammette tutto. L’attore turco, pentito, decide di riprovare a sanare le ferite di una fine già annunciata nonostante tutto il mondo credeva fosse una coppia perfetta). I due ci riprovano, ma dopo qualche mese arriva l’ennesimo colpo di scena: Hande si sente sempre più trascurata e inizia a tradire ripetutamente Kerem, tradimento che porterà ad un inevitabile fine. Infatti, l’attore turco è su tutte le furie e lascerà la bella e brava Hande. Della serie io posso e tu no…. Ad oggi loro due cosa sono? Come vi dissi già mesi fa, Kerem e Hande non sono più niente, hanno voltato pagina e ognuno si è rifatto una nuova vita, si odiano tantissimo, hanno anche tolto tutte le foto che li ritraevano insieme e si sono bloccati ovunque. Queste fonti ufficiali e sicure le ho avuto da chi non ha mai sbagliato un colpo in Turchia e lavora con me a questi scoop. È davvero un peccato vedere tanta bellezza e amore dissolversi così velocemente”.

L’arrivo di Hande Ercel è frutto di una collaborazione con un noto brand di gioielli. L’ultima collaborazione di prestigio è quella con Pomellato ovvero uno dei brand di gioielli di lusso più amati al mondo, grande prestigio italiano. “Hande Ercel si unisce al gioielliere milanese per onorare l’importanza del legame e della convivialità attraverso la collezione Pomellato Together“, si legge su Instagram, dove Hande indossa alcuni gioielli che valgono una fortuna. Le collezioni Pomellato possono arrivare a costare oltre gli 8mila euro per un collier, oppure oltre 3mila per gli anelli meravigliosi con pietre e oro. 

Kerem Bürsin, invece, ha condiviso una storia su Instagram mentre si trova a bordo di una barca: "Ciao Italia, sono arrivato a Venezia. Assolutamente fantastico, guardate qui".