Ieri, mercoledì 4 settembre, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, nel corso della quale è stata annunciata la nuova tronista: Martina De Ioannon, ex volto dell’ultima edizione di Temptation Island. Stando ai primi dettagli trapelati grazie a Lorenzo Pugnaloni, Maria De Filippi avrebbe fatto una proposta a Ida Platano. Inoltre, Gemma Galgani avrebbe deciso di dare una seconda possibilità ad un suo corteggiatore del passato. Ma procediamo con ordine.

Partiamo da Ida Platano. L'ex tronista era presente in studio. Maria De Filippi le avrebbe proposto di rimanere nel parterre del Trono Over per continuare a cercare l'amore, ma Ida avrebbe rifiutato la proposta. La conduttrice, allora, le avrebbe detto che quando se la sentirà, potrà rientrare nel programma di Canale 5. Mario Cusitore non era presente, ma anche se lo fosse stato, sarebbe cambiato molto poco. La Platano, infatti, avrebbe chiarito che non intende dargli una seconda possibilità.

Secondo quanto trapela dalle anticipazioni, tra i corteggiatori ci sarebbe anche Gianluca Benincasa, discusso ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. Alessandro e Maria Teresa, proprio come accadde nella passata edizione, sarebbero tornati per assistere alla puntata direttamente dallo studio. Stanno ancora insieme.

Veniamo alla nuova tronista Martina De Ioannon. Nel corso della registrazione non avrebbe menzionato Raul Dumitras e Carlo Marini, rispettivamente l’ex fidanzato e il tentatore con i quali ha vissuto l’esperienza di Temptation Island. Ha poi espresso la volontà di eliminare tutti i suoi corteggiatori perché non li reputa interessanti.

Nonostante Tina Cipollari abbia provato a fare scattare il bacio tra Valerio e Gemma, la dama torinese avrebbe messo fine alla frequentazione con il cavaliere. In studio è tornato Raffaele, un uomo che diversi anni fa era sceso per corteggiarla. In questo caso, Raffaele avrebbe espresso l'intenzione di corteggiare Barbara. Quest'ultima lo avrebbe rifiutato, e Gemma gli avrebbe chiesto di restare per lei. Armando Incarnato avrebbe tentato di innescare una lite con Aurora, ma lei avrebbe chiarito di non avere alcuna intenzione di dargli retta.