Giulia Salemi sarà ospite, sabato 7 settembre, della prima puntata della nuova edizione di Verissimo.
L’influencer italo-iraniana, è appena tornata dall’81esima Mostra del Cinema di Venezia dove ha sfilato sul tappeto rosso mostrando il suo pancione. “Una Giulia diversa, più consapevole, più serena, un carpet indimenticabile, nel momento più bello di sempre, grata e felice”, aveva scritto sui social, condividendo le emozioni della sua partecipazione al Festival in dolce attesa.
Insieme dal 2021, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli avevano annunciato lo scorso luglio di essere in attesa del loro primo figlio. “Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile. Sono impaurita? Sì, ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro. Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te”.
Nell’elegante salotto di Silvia Toffanin ci sarà esclusivamente Giulia (Pierpaolo aveva altri impegni), ed è dunque difficile ipotizzare che l’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip possa rivelare il sesso del bebè.