Federico Massaro ha deciso di dedicare del tempo ai suoi follower rispondendo alle loro domande. Tantissime, ovviamente, quelle relative ai rapporti con i suoi ex compagni di avventura al Grande Fratello, alle quali il modello non si è sottratto. Dalla presunta lite tra Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi alla festa post reality, allo scontro infuocato delle ultime ore con il fidanzato di Greta Rossetti, al rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi e a quello tra Mirko e Perla Vatiero.

Bea e Giuseppe? Io ci ho sempre creduto, dentro la Casa ho visto gli occhi di Giuspa e di Bea, l’ho sempre detto, non è un segreto. Io ci credo, e sono felicissimo di come siano andate le cose, perché se pur diversi si completano. Sono una di quelle coppie che stanno bene insieme perché sono diversi. Voglio un sacco di bene ad entrambi e sono fiero di loro”.

E su Mirko e Perla: “Non è che abbiamo questo gran rapporto, non ci frequentiamo, però fuori dalla Casa mi hanno fatto una bellissima impressione. Perla si è comportata benissimo con me, Mirko mi sta molto simpatico, so che suona strano, penso che abbia un sacco di cose belle dentro. Stanno benissimo insieme, sono una bella coppia, mi piace il lieto fine di chi se lo merita. Mi è molto piaciuto il modo di fare di Mirko, anche quando una cosa non gli piaceva. I suoi sono atteggiamenti di un buono e ho capito che il nostro scontro era pesato ad entrambi, perché non fa parte di noi comportarci in un certo modo. E’ una persona che stimo. Forza Mirko e Forza Perla”.

Infine, Federico ha parlato di Anita Olivieri e Alessio Falsone: “Non mi riguarda e non mi ha mai riguardato. Non sono amico con Alessio e Anita, ma sul finire ci siamo chiariti con entrambi. Non sono miei amici, però mi dispiace che si siano lasciati. Non ho astio nei loro confronti”.