Ieri, a Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino è tornata a parlare di Chiara Ferragni e Fedez, svelando un clamoroso retroscena. La conduttrice, infatti, ha rivelato che una sua fonte avrebbe ascoltato una telefonata dell’imprenditrice digitale in cui si lamentava del rapper.
Telefonata di Chiara: "Si lamentava di Fedez"
“Tra l’altro vi stavo raccontando che una persona che era in un negozio di Forte dei Marmi, ci ha raccontato che lei stava al telefono. Stava parlando con qualcuno, e si lamentava del fatto che lui fosse andato lì a Forte apposta per rompere le scatole e per farsi notare, ma poi per rovinarle il suo week end da protagonista a Forte dei Marmi. Se è successo come al Festival di Sanremo? Beh, onestamente… Pare che da lì sia partita proprio la crisi. Il problema è che siamo sempre al solito punto. Il protagonismo di una donna, gli uomini lo soffrono un po’. Tutte le volte che lei era protagonista, lui aveva bisogno di farsi notare”.
In collegamento con lo studio c’era anche una giornalista, che ha smentito i rumor circa presunti nuovi flirt della Ferragni: “Certo che le coincidenze non esistono, qualcuno a seguito l’altro. Poi va detto che per un milanese tipo è normale andare a Forte dei marmi nel primo week end decente. Poi posso dire che – facendo la giornalista – mi dicono cose e mi hanno detto che lei non ha nuovi amori. Ha un grande amico che l’aiuta ed era con lei a Forte dei Marmi. La gente li vuole rivedere insieme. Diciamo che c’è la sindrome di Al Bano e Romina”.