Lo scorso 27 maggio, Anita Olivieri e Alessio Falsone, attraverso un comunicato congiunto su Instagram, hanno annunciato la fine della loro relazione, nata durante l’ultima edizione del Grande Fratello. Pochi giorno dopo, ha iniziato a circolare un rumor circa un possibile ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato Edoardo Sanson. A lanciare l’indiscrezione era stata Deianira Marzano: “Anita è a Torino dove vive il suo ex ragazzo, è stata avvistata in un bar. So che si sono risentiti, me l’ha detto una persona molto vicina. Non dico che sia a Torino per lui o che si siano rivisti, so per certo che si sono risentiti”.
Due giorni fa, l’esperta di gossip aveva poi rivelato che “Edoardo Sanson (ex di Anita) è in vacanza a Marrakech con un’ex gieffina di un’edizione fa. Poi vi svelo il nome. Anita pare abbia preso un bel palo e un punto di non ritorno”.
A svelare il nome dell’ex gieffina in questione è stato, però, Alessandro Rosica: si tratterebbe di Nicole Murgia, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip coinvolta nel cosiddetto “Van-gate”.
“La discussa ex gieffina dell’anno scorso Nicole Murgia e l’ex fidanzato di Anita, Edoardo Sanson, sono amici speciali e si stanno divertendo a Marrakech. Nonostante postassero vecchie storie su IG per depistare, lei ha contattato uno del settore per far uscire la notizia, all’insaputa di Edo, così dice. Mi sono bastati circa 40 minuti per sapere tutto e postarvelo sui social. Mentre Edoardo mentiva in privato. Nicole la conosciamo purtroppo, basta vedere cosa faceva al GF, o chi sono i suoi amici e cosa dicono i suoi ex. Nel frattempo Anita se la ride. Cosa ne pensate?”.
Nella serata di ieri, Anita ha aperto un box domande su Instagram e ha risposto alle curiosità dei follower. L’ex gieffina non era a conoscenza della vacanza marocchina tra Edoardo e la Murgia, ma ha precisato di “non aver preso alcun palo da lui”.
La reazione di Anita Olivieri
“Il soggetto di cui parli non lo sentivo dal 10 settembre. Mai visto pali e, mai visto altro fino al momento in cui gli ho scritto io qualche giorno fa per informarlo di questioni legali. La cosa si e poi interrotta quando il messaggio è stato recepito e io non credo gli convenga dire nulla. Purtroppo non ha un passato che gli permette di diffondere ulteriori cazz4te oltre quelle che fa raccontare in giro da gente che trova talent su wish: l’ho visto una volta scappare da dietro una struttura per non incontrarmi. Oltre a questo nient’altro”.