Dopo l’eliminazione ad Amici 23, Martina Giovannini è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La cantante ha ripercorso la sua avventura nel talent show di Maria De Filippi. Un’esperienza durata oltre otto mesi e terminata ad un passo dalla semifinale.
Tra i tanti legami instaurati nella scuola spicca quello con Kumo, ballerino del team di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo eliminato nella prima puntata del serale. “Appena uscita l'ho risentito subito, nei momenti di bisogno lui c'è sempre stato”, racconta l’ex allieva di Anna Pettinelli. Poi smentisce che tra loro ci possa essere spazio per qualcosa in più. “Tra noi solo un'amicizia”.
Nel salotto del programma di Canale 5, Martina Giovannini ricorda come è nata l'amicizia speciale con Kumo, al secolo Tiziano Coiro: “Con lui non avevo legato sin da subito, forse ci dovevamo ancora inquadrare. A partire da gennaio per ci siamo conosciuti meglio e ci siamo trovati a livello caratteriale”.
Dopo l'eliminazione di Gaia e Lil Jolie, Martina era rimasta l'unica a rappresentare la squadra capitanata da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. La cantante ha avuto la peggio nella sfida a tre contro il collega Mida e il ballerino Dustin.