Ieri pomeriggio, Tommaso Stanzani è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Nel corso dell’intervista ha parlato del suo nuovo ragazzo, Oreste Gaudio, anche lui ballerino.

Ora sono fidanzato, sto bene. Lui è una persona dolce e ha saputo raccogliermi in tanti piccoli pezzi prima ancora che io mi accorgessi di essere distrutto. Ha saputo aiutarmi. Lui è la prima persona che è riuscita a capirmi al 100% nonostante io non volessi che lo facesse. Si chiama Oreste”.

Non poteva mancare un passaggio relativo alla fine della relazione con Tommaso Zorzi. “Ho letto in un’intervista che Tommaso Zorzi ha detto che è finita per colpa sua e che si prende le sue responsabilità, ma che nonostante tutto è rimasta un’amicizia fra voi”, ha detto la Toffanin, e il ballerino ha risposto: “Davvero ha detto così? Non lo sapevo! Comunque sì, sono d’accordo con lui. Non è stata tutta colpa sua, diciamo che è stata colpa di entrambi. La storia è finita anche se all’epoca non volevo che finisse, ero innamorato. Sono stato io a prendere questa decisione, pur non volendo prenderla. Adesso però ragionandoci penso che ho fatto bene. A due anni di distanza posso dirti che Tommaso è una persona intelligente, talentuosa, educata e simpatica, ma non fa proprio per me. Ha un modo diverso di amare rispetto a quello che credo io. Io sono più giovane e vedo ancora le fiabe alla Disney. Però finché posso perché non posso credere alle fiabe?”.