Tensione alle stelle nella Casa del Grande Fratello. Ieri, infatti, c’è stata una lite piuttosto accesa tra Perla Vatiero e Letizia Petris. Ad innescare lo scontro è stata la scelta da parte dell’ex di Mirko Brunetti di fare la “Radio Grande Fratello” insieme a Beatrice Luzzi e Greta Rossetti, circostanza che ha infastidito la fotografa. Quest’ultima non ha gradito la decisione dell’amica ed è andata su tutte le furie, e in seguito Perla si è sfogata con Greta.

Lo sfogo di Perla Vatiero

Io le dimostro tante cose. Che poi in una giornata fatta di 48 ore, faccio delle cose con altre ci sta. Queste sono piccolezze, ma io la vicinanza la dimostro con cose importanti, come quando alzo la carta per mandare lei in finale. Lì si vede un’amicizia. Mi dice in continuazione che lei pensa di più a me di quanto io pensi a lei. Poi però su tante cose io non me la posso prendere se la sua priorità è un’altra persona come Paolo, perché capisco, comprendo ed è giusto, ma mo basta! Ripete ‘lei è la mia priorità e forse io non lo sono per lei’. Mo basta davvero!”.

Letizia, dopo aver sentito lo sfogo dell’amica, ha deciso di affrontarla prendendola in disparte per un confronto. La lite tra le due concorrenti ha scatenato un’altra discussione animata tra Massimiliano Varrese e Paolo Masella. L’attore ha fatto notare a alla Vatiero che la stessa cosa è stata fatta a lui: “Te l’avevo detto, sta facendo con te quello che ha fatto con me”, ha detto riferendosi proprio a Letizia. A quel punto, il macellaio romano è accorso in difesa della fidanzata scagliandosi contro Massimiliano: “Non manchi mai occasione di dimostrarti per quello che sei: perché ti devi mettere in mezzo? Non aspettavi altro”.

Ormai, a poche settimane dalla conclusione del reality show, i nervi sono tesissimi e dopo mesi di convivenza, anche i rapporti che sembravano più solidi rischiano di sgretolarsi.