Il freschissimo flirt tra Anita Olivieri e Alessio Falsone nato nella Casa del Grande Fratello inizia già a vacillare, o almeno così sembrerebbe dopo una confessione fatta dal gieffino all’amico Sergio D’Ottavi e a Greta Rossetti.
Dopo la notte trascorsa in suite, Alessio ha lasciato intendere di essere stato forzato ad avvicinarsi ad Anita: “Sta di fatto che ieri mi hanno messo pressione pesante. L’impressione è che se uscito dalla suite avendola abbracciata mi sarei sentito il capo dei cogl**ni, poi lascia fare che è stato tutto naturale”. Sergio ha fatto notare al coinquilino che se c’è stata una predisposizione da parte di entrambi, significa che erano consapevoli di quello che stavano facendo. Dal canto suo, però, Falsone ha ribadito: “È stata una bella spinta giù dal dirupo”.
In seguito, durante una conversazione con Anita, Alessio ha già parlato di equilibrio, mettendo in sostanza le mani avanti dinanzi ad una ipotetica relazione fuori dalla Casa di Cinecittà. Secondo l’imprenditore milanese tanti fattori potrebbero incidere, come ad esempio il fatto che lui vive a Milano e lei a Roma, e magari si stufano di spostarsi continuamente, o che addirittura lei possa tornare con il suo ex Edoardo. Insomma, secondo i più maliziosi quella tra i due gieffini sarebbe una relazione puramente strategica che ha come obiettivo quello di portare entrambi in finale.
Le rivelazioni di Anita sulla notte passata con Alessio
“Ci siamo baciati, coccolati. Non abbiamo parlato di sentimenti. È una roba molto embrionale, ci siamo fatti una specie di colloquio all’inizio. Ci siamo ‘assunti’. C’era molto imbarazzo tra di noi. Pensavo non ci fosse di meglio e tornavo indietro ma ora so che non è così”.