Beatrice Luzzi sembra essere arrivata al limite. In oltre quattro mesi di Grande Fratello, l’attrice ha sopportato attacchi di ogni tipo e, puntualmente, gli altri gieffini cercano di farla passare per una manipolatrice, calcolatrice e priva di sentimenti).
Al termine della puntata di ieri sera, Rossella Erra è intervenuta in difesa di Beatrice, chiedendosi se non sia meglio lasciare il GF per la Luzzi. Tweet, quello del volto Rai, che ha ottenuto l’approvazione di Rita Dalla Chiesa.
Rossella Erra difende Beatrice Luzzi: "Attacco violento contro di lei"
“Cara Beatrice, ti ho sempre supportato, ma è arrivato il momento di prendere atto che qualsiasi cosa tu dica o faccia tutti sono contro di te. Apri quella porta, sbattila e fallo fare a loro il programma e poi voglio vedere cosa fanno senza di te.
Forse è troppo forte come concorrente e quindi meglio farla fuori? A questo punto perché farla rientrare dopo la perdita del padre? Almeno sarebbe rimasta accanto ai suoi piuttosto che ricevere tutti questi attacchi. E non parlo solo dei concorrenti, che naturalmente la voglio fuori.
Non comprendo come umanamente sia possibile comportarsi con una donna, con una persona, in questo modo. Dovrebbe uscire. Lei è fin troppo intelligente per non comprendere ciò che stanno facendo. Deve uscire subito. Fa la nomination e da regina e va via. Però oggi è un attacco oserei dire violento. Non aggiungo altri termini ma ce ne sarebbero altri più significativi. Mi viene la voglia di cambiar canale. Ha ragione quando dice che è ego-bersagliata.
Ma tutto questo accanimento contro di lei è giusto? Sì è tanto parlato di Gf pulito e poi? Sì predica bene e poi si razzola male. Io voterò affinché resti dentro, ma forse non è il suo bene. Da spettatrice costante ed assidua del Gf non posso tacere. Inoltre sono napoletana e voglio dire che Bea non stava insultando i napoletani, ma esponendo un dato di fatto”.