Non solo il consueto “Beatrice contro tutti”. Ieri sera, durante la trentaquattresima puntata del Grande Fratello, c’è stato l’ennesimo confronto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. L’ex gieffino ha fatto ritorno nella Casa in cerca di risposte: “Questo è l’unico modo per parlarti e soprattutto per capire cosa tu hai dentro, cosa vuoi fare adesso. Quello che mi importa è il tuo bene e anche portare l’attenzione su noi due. Io mi sto dando tempo per capire, ma sono passati mesi, da Temptation Island è passato quasi un anno e io non sono più qui dentro da due mesi. Quindi è giusto che io capisca il tuo stato d’animo, quello che pensi. Perché fino ad oggi sono stato io a dare delle risposte. Quindi vorrei che tu facessi il punto della situazione. È giusto che io capisca e abbia le risposte”.
Perla, dal canto suo, ha replicato in maniera confusa: “Spiegare cosa ho dentro è complicato. Fondamentalmente comunque sono andata oltre alla sofferenza prima di entrare qui dentro. Ad oggi, vuoi o non vuoi, diciamo che… non so come spiegartelo, è complicato per me. Comunque è una situazione che ci sono rimasta tanto male. Cioè, mi sono sentita delusa anche qui dentro la casa. Però sai benissimo che a determinate cose non vado oltre perché oggi non faccio più l’errore che ho fatto ieri. Se io dovessi dire un qualcosa di sbagliato nei tuoi confronti non lo farei mai. Cioè nel senso che fondamentalmente…”.
Alfonso Signorini è intervenuto per cercare di aiutare i due ex fidanzati: “Credo che lui voglia da te delle risposte. Vuole sapere se nella tua vita c’è ancora posto per lui, che cosa pensi”.
Grazie all’intervento del conduttore, Perla si è sbilanciata: “Se c’è posto per lui? Se mi baso su quello che sento o quello che abbiamo trascorso quei giorni nella casa del GF io ti dico di sì. Poi fondamentalmente c’è una paura nell’affrontare il dopo e nel metabolizzare”. Prima di salutare il suo ex, l’inquilina ha detto: “E comunque ti penso”, un chiaro segno delle sue intenzioni.
Una volta che la Vatiero è tornata in casa, i suoi amici le hanno detto: “Dovevi dargli un bel limone”. La ragazza però ha risposto: “Me lo doveva dare lui”.