Paolo Masella ha nuovamente attaccato Beatrice Luzzi nel corso di una delle peggiori puntate nella storia del Grande Fratello. Lo ha fatto dopo che l’attrice era reduce da un confronto con Massimiliano Varrese, durante il quale è stata accusata di essere cattiva per avergli dato del poco equilibrato dopo tutti gli insulti e le offese che ha dovuto subire in questi mesi.

Per difendere l’attore, il macellaio romano è andato contro Beatrice: “Tutto quello che hai detto di Massimiliano è come se ti stai facendo una autoanalisi, hai detto che lui ti ha fatto la pantomima perché stavi a piangere e tu quando passi vicino a lei (Perla, ndr) le fai ‘uh che fai piangi?’. Sei una persona orribile, guardati allo specchio e guarda bene chi sei prima di parlare delle altre persone perché tu non sai cosa vuol dire campare. Fidati”.

Paolo Masella ha poi sostenuto che Massimiliano Varrese non è una persona verbalmente aggressiva, ma anzi lo sarebbe Beatrice: “Se tu vedi una persona così (Massimiliano, ndr) aggressiva significa che tu non sei capace di stare sulla terra. Voli sulle nuvole. La vita è un’altra cosa, tu sei sempre stata sulle nuvole. Me lo dimostri tutti i giorni la persona che sei. Parli degli altri in modo aggressivo, violento e cattivo. Cerchi di demolire le persone, fai del male. Perché nessuno ti vuole qui dentro? Perché sei una persona che fa male”.

Beatrice Luzzi, ovviamente, non ha mai risposto limitandosi a dire "va bene Paolo hai ragione tu".