Il rapporto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti continua ad essere argomento di discussione nella Casa del Grande Fratello. Ieri sera, ne hanno parlato Greta Rossetti e Letizia Petris, che hanno provato a fare delle ipotesi.
Secondo la fotografa, Perla deve fugare ogni dubbio e schiarirsi le idee, anche interpellando Greta, se necessario. Solamente così potrà superare ogni incertezza e gettare le basi per qualcosa di nuovo. Affinché ci sia un futuro, è necessario che non si ripresentino gli stessi problemi, né che si ripetano gli stessi schemi.
"Solo stando insieme possono superarla", commenta la Rossetti, certa che la Vatiero sia alla ricerca di rassicurazioni da parte di Mirko. Entrambi sentivano che mancava qualcosa nel loro rapporto e quel qualcosa sono andati a cercarlo in lei e Igor Zeetti. Adesso che hanno scoperto di amarsi ancora, la loro funzione è terminata.
Ma Letizia pensa che ancora stiano provando della rabbia, per questo prima di tonare insieme devono riuscire a metabolizzare il risentimento. Tuttavia è certa che troveranno un punto d'incontro. "Lui non voleva accettare di soffrire!", esclama Greta, sostenendo che Mirko stia elaborando il tutto solamente adesso, grazie alla lontananza.