Beatrice Luzzi sta affrontando il lutto di suo padre. L’attrice ha comunque deciso di proseguire la sua avventura nella Casa del Grande Fratello, e ha spiegato il motivo poco dopo il suo rientro in gioco: “Se sono tornata è per una ragione valida, anche per quello che è successo fuori. Tra l’altro sono riuscita a risolvere perfettamente la situazione di mia madre ed ho avuto una grande fortuna. Con la sua filippina abbiamo trovato l’accordo che oltre la mattina andrà tutte le notti a dormire con lei. Quindi mia sorella è molto sollevata. I week end in cui non può la filippina o mia sorella, andrà la donna che mi aiuta. Mia madre è contenta perché adora la filippina e le vuole molto bene. Non avrebbe mai voluto altre. Mia sorella era in difficoltà perché mia sorella cercava una badante, ma mia madre non le voleva. Quindi adesso la mamma è contenta e mia sorella è tranquilla così potrà anche tornare a viaggiare per lavoro. A fine gennaio inizia ad andare la donna che mi aiuta.
I miei figli volevano fortemente che io tornassi. La mia collaboratrice domestica mi ha spronato, mia mamma, i parenti, tutti mi dicevano di tornare. Perù il vero motivo, più di tutto è quello che mi ha detto mio padre. Mi ha detto ‘stavolta non mollare, questa volta vai avanti’. Quindi per queste ragioni sono tornata. Poi è anche lavoro e non ce lo scordiamo. Tu dici che altrimenti saresti già andata? No! Non sei rimasta perché è lavoro. Tu sei ancora qui per tante ragioni, anche perché ci vuoi bene e io lo so benissimo”.
Il commento al veleno di Giselda Torresan
Ma a non apprezzare particolarmente la scelta di Beatrice Luzzi è stata Giselda Torresan. L’ex gieffina ha commentato un video in cui l’attrice ballava: “E pensare che fino al giorno prima aveva messo su una scenetta strappalacrime”. Parole che hanno scatenato la reazione furiosa dei numerosissimi fan di Beatrice, che hanno accusato la “montanara” di scarsa sensibilità, facendole notare che ogni persona reagisce ad un lutto in maniera differente.