Dopo l’uscita di Beatrice Luzzi nella Casa del Grande Fratello per la scomparsa di suo padre, alcuni concorrenti hanno palesato una totale assenza di empatia, rispetto ed umanità. C’è chi ha cantato, chi ha ballato, chi ha riso, chi ha “limonato” con uno schiaccianoci, e chi si lamentava del fatto che la festa di compleanno di Massimiliano Varrese si svolgesse in forma “ridotta”.
Comportamenti che hanno spinto lo stesso Alfonso Signorini ad intervenire su Instagram. Il conduttore, infatti, ha detto di essere senza parole per la reazione dei concorrenti al lutto che ha colpito Beatrice. Adesso, però, si avvicina una nuova puntata del Grande Fratello, e alcuni inquilini iniziano ad essere preoccupati. Una in particolare ha detto di essere “terrorizzata”.
Ieri sera, Fiordaliso ha detto di avere un brutto presentimento per la puntata di stasera, e Anita Oliveri le ha risposto dicendo: “Guarda, io ho il terrore per domani, non mi va di spiegare i motivi, ma ho il terrore”. Poco dopo, la bionda manager romana si è confidata anche con Giuseppe Garibaldi: “Ho paura per vari fattori. Anche perché ci sono cose che si sono sempre sommate e non si sono mai risolte. Poi arrivi a un certo punto che il plico di cose è talmente alto che può crollare. L’insieme di cose diventa così pesante che rischi di non poterlo più sostenere. E questa è la prima cosa. Il mio discorso è che io al momento non sono pronta a ulteriori mazzate. Ho paura che arrivi l’ennesima mazzata. Ti ricordo che l’ultima cosa mia è successa in puntata e che potrebbero farla vedere nuovamente. Poi c’è anche l’altro discorso…”.
Sui social in molti hanno ipotizzato che Anita sia stata informata dagli autori in Confessionale su quello che accadrà questa sera. Nelle scorse ore, infatti, l’opinionista Viviana Bazzani, su TikTok, ha rivelato che alcuni inquilini saranno convocati in studio: “Rosy, Anita, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Letizia Petris. Questi sono gli individui che lunedi verranno convocati in studio e verrà fatto vedere loro un video sugli atteggiamenti adottati nei confronti di Beatrice Luzzi dopo la notizia della morte del papà. Di Beatrice in queste ore si sa poco, le notizie sono discordanti, già non doveva entrare la scorsa volta quando era uscita e poi c’e stato questo colpo di scena. Il Grande Fratello di quest’anno ce ne ha fatti vivere tanti di colpi di scena. Tutto può succedere, anche un televoto.
Si parla di un televoto lampo per questi cinque individui, non si sa se questo televoto è deciso per la squalifica diretta o per chi va direttamente al televoto per l’eliminazione. I provvedimenti ci saranno perché i telespettatori si sono ribellati e anche lo stesso Alfonso Signorini ha scritto un posto dove ha fatto capire che lunedì qualcosa succederà. Speriamo di assistere a una giustizia corretta che deve essere d’insegnamento”.