Le reazioni che diversi concorrenti del Grande Fratello hanno avuto dopo la notizia della morte del padre di Beatrice Luzzi ha nauseato i telespettatori e lasciato “senza parole” lo stesso Alfonso Signorini. Il pubblico chiede a gran voce provvedimenti, e forse nella puntata di lunedì 8 gennaio arriveranno.
Grande Fratello, provvedimenti in arrivo per cinque inquilini?
L’opinionista Viviana Bazzani, su TikTok, ha rivelato che alcuni inquilini saranno convocati in studio: “Rosy, Anita, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Letizia Petris. Questi sono gli individui che lunedi verranno convocati in studio e verrà fatto vedere loro un video sugli atteggiamenti adottati nei confronti di Beatrice Luzzi dopo la notizia della morte del papà. Di Beatrice in queste ore si sa poco, le notizie sono discordanti, già non doveva entrare la scorsa volta quando era uscita e poi c’e stato questo colpo di scena. Il Grande Fratello di quest’anno ce ne ha fatti vivere tanti di colpi di scena. Tutto può succedere, anche un televoto.
Si parla di un televoto lampo per questi cinque individui, non si sa se questo televoto è deciso per la squalifica diretta o per chi va direttamente al televoto per l’eliminazione. I provvedimenti ci saranno perché i telespettatori si sono ribellati e anche lo stesso Alfonso Signorini ha scritto un posto dove ha fatto capire che lunedì qualcosa succederà. Speriamo di assistere a una giustizia corretta che deve essere d’insegnamento”.
Intanto, nelle ultime ore si sta facendo sempre più strada l’ipotesi che riguarda l’assunzione di provvedimenti esemplari da parte degli autori. Stando ad alcuni rumors, infatti, la produzione avrebbe chiesto a tutti i concorrenti di preparare le valige. E’ bene chiarire che, al momento, si tratta solo di voci. Non ci resta che attendere la puntata di lunedì 8 gennaio per scoprire cosa accadrà.