Non si placa la tensione nella Casa del Grande Fratello. Federico Massaro e la new entry Stefano Miele, a poche ore dall’uscita di Beatrice Luzzi, si sono resi protagonisti di un’accesissima discussione.
Tutto è iniziato ieri sera quando, poco prima di andare a letto, il modello ha bussato ripetutamente alla porta per chiedere al suo compagno di avventura di sbrigarsi e uscire dal bagno. Un comportamento che ha infastidito, e non poco, il nuovo concorrente che non ha nascosto la sua contrarietà
Spiazzato dalla reazione di Stefano, Federico lo ha invitato a calmarsi, ma senza risultato: "Si deve dare una calmata". A prendere le parti dello stilista ci ha pensato Fiordaliso: "Bussare così mentre qualcuno è in bagno è molto fastidioso". "Non è il mio genere di persona", ha concluso Miele.
Il comportamento di Federico non sembra convincere neanche Monia La Ferrera. Parlando con Stefano, infatti, l'ex di Massimiliano Varrese aveva rivelato di avere molti dubbi sul modello: "Io non riesco a parlargli, forse non siamo compatibili. Lui è entrato in un modo e poi è completamente cambiato, forse indossa una maschera".