Nella tarda mattinata di ieri, Beatrice Luzzi ha lasciato la Casa del Grande Fratello dopo che le è stato comunicato che suo padre Paolo è deceduto. Ieri pomeriggio, Fanpage ha fatto sapere che una loro fonte avrebbe rivelato che l’uscita dell’attrice non sarebbe definitiva, e che quindi potrebbe anche decidere di rientrare in gioco.
Un’ipotesi confermata anche durante Pomeriggio 5 da Myrta Merlino: “Come già sappiamo Beatrice Luzzi è uscita stamani dalla casa del Grande Fratello. Questo perché purtroppo ha avuto un grave lutto e lo possiamo dire perché la comunicazione è stata fatta sul suo profilo Instagram ufficiale. È mancato il suo caro papà. Quindi questa mattina in tarda mattinata ha abbandonato la casa del GF e ancora non sappiamo quale sarà il suo destino nel gioco. Va detto che non è ancora stato stabilito se rientrerà o non rientrerà. Questo lo deciderà lei insieme al Grande Fratello. Ovviamente è stato già annullato il televoto perché Beatrice era in nomination. ora però cambieranno anche tutti gli equilibri all’interno del reality. La sua mancanza siamo certi che si farà sentire”
Subito dopo, la conduttrice ha rivolto un pensiero all’attrice: “Sono d’accordo con te che la sua assenza non passerà inosservata e sarà molto sentita. Tra l’altro noi la vogliamo abbracciare. Perché penso non sia facile il fatto di dover dire addio a tuo padre stando altrove e non avendolo vissuto gli ultimi mesi. E quindi le mandiamo un forte abbraccio”.