A distanza di poco più di 48 ore dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, Stefano Miele è già finito al centro di una dinamica. Ieri pomeriggio, Federico Massaro ha parlato con Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi, rivelando ai due coinquilini che il nuovo arrivato ci starebbe provando con Vittorio Menozzi.
“Ragazzi, ma avete visto? C’è Stefano che ci sta già provando con Vittorio. Sì, ci sta provando”. Ma come mai il modello crede che lo stilista stia flirtando con Menozzi? A quanto pare, la sua supposizione è nata perché Miele ha passato un po’ di tempo con Vittorio in giardino a fargli delle confidenze.
Il 33enne ha detto a Vittorio di aver imparato l’inglese con un metodo molto particolare: “La lingua l’ho imparata frequentando ragazzi, sì facendo s***o”. Menozzi colpito dalla rivelazione del coinquilino ha risposto: “Ah però, bel modo di imparare”.
Stefano Miele: "Sono fidanzato, lui fa il medico"
“Ho 33 anni e sono uno stilista. Sono spontaneo, sono puntiglioso e un precisetto. – ha detto Miele nella sua clip di presentazione –. Mi piace anche il disordine però, ma il mio disordine. C’è una parte del corpo che mi piacerebbe cambiare. Mi farei le gambe più lunghe di almeno 5 centimetri, mi allungherei le tibie. Sono fidanzato e sono anche molto innamorato. Lui fa il medico ed è serissimo. Entro al GF perché voglio vincere. Lo prendo in considerazione almeno”.