Nicole Murgia, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, è stata ospite della puntata del 13 dicembre di Suite Selassié. Jessica, Lulù e Lucrezia le hanno mostrato in video di Antonella Fiordelisi, sua acerrima “nemica” all’interno della Casa di Cinecittà, la quale, dopo aver sepolto l’ascia di guerra con Oriana Marzoli, ha rivelato che presto le due si rincontreranno nuovamente.
“Quando vedo Oriana e Daniele? Allora, Oriana l’ho sentita al telefono due ore fa, e dovevo andare con loro all’evento di Ploom… Oriana la vedrò la settimana prossima, spero. Abbiamo in mente una cosa ma non diciamo altro”.
Incalzata dalle Princess, la Murgia ha detto: "Ogni volta che mi fanno delle domande su Antonella succede il putiferio, perché dicono che sono sempre io a parlare degli altri. Ti dico una cosa, io ho parlato con Oriana, l’ho sentita ieri, il nostro rapporto non è minimamente cambiato a prescindere dal fatto che lei abbia fatto pace con Antonella. Ho già detto che se dovesse capitare occasione di incontrare Antonella, io non nego il saluto a nessuno, ma da qui a dire che lei possa diventare una mia cara amica la vedo ardua”.
Poi è stato mostrato un video su TikTok, in cui Nicole e Luca Onestini ballavano insieme. Le sorelle Selassié le hanno chiesto se è scampata o no al fascino di Onestini. “Lui è Tarzan, però ti dico che io sono scampato perché noi abbiamo stretto un legame incredibile, ci vogliamo bene - ha spiegato Nicole -. Luca è stato il primo a conoscere la mia famiglia, è stato qua a Roma spesso. Noi abbiamo un rapporto bellissimo, è ad oggi un amico caro, ci vediamo appena possiamo e ci sfoghiamo. Niente amici speciali, nessun beneficio da quel punto di vista”.
Durante la sua avventura al GF Vip, Nicole Murgia era stata accusata di averci provato con Edoardo Donnamaria. “Antonella era stata gelosissima anche di Oriana, fece una scenata pazzesca. Se ci proverei con Edoardo? No! Se una persona mi piace si capisce subito, non ci giro intorno”.
E su Andrea Maestrelli, sua ex fiamma: “L’ho incontrato la settimana scorsa a Roma durante un brunch di un amico in comune, ci siamo salutati. E’ rimasto un rapporto tranquillo, ci salutiamo e ci abbracciamo”.