I fan dell’ex coppia formata da Mirko Brunetti e Perla Vatiero speravano in un ritorno di fiamma, e che tra i due scattasse un bacio nella Casa del Grande Fratello. E invece, a baciarsi, sono state Perla e Greta Rossetti.
Ieri, durante la prova Mikado, le due gieffine si sono date un bacio a stampo. Bacio a parte, l’ex tentatrice era entrata nella Casa sicura di non voler tornare con Mirko e invece, nelle ultime 48 ore, sembra aver cambiato idea. La Rossetti, infatti, ha confessato a Monia La Ferrera e Rosy Chin che per il suo ex sarebbe disposta a lasciare il reality.
“Io non so che cosa pensa lui. Se domani mi dice ‘usciamo insieme esci da qui?’. Se viene qui e mi dice ‘torniamo insieme ed esci’, io esco subito. E se invece viene qui e mi dice ‘torniamo insieme, ma adesso goditi il tuo percorso io dico di no’. Se lui mi vuole e mi viene a prendere io esco.
Io ho sempre frequentato ragazzi molti diversi da Mirko. Eppure con lui è speciale. Io mi sento legata a lui a livello umano. Sento un legame dentro che mi tiene a lui. Non so spiegarlo bene, ma sento qualcosa. Io gli dicevo sempre ‘in qualsiasi forma, ma io ti vorrò comunque nella mia vita perché ci facciamo bene’. Per quello ci siamo fatti il tatuaggio. Però la gente ci ha presi in giro e ha scherzato.
Ma non è un gioco, io mi sento davvero legata. Io adesso vorrei sapere come sta lui. Mi piacerebbe saperlo. Se lo avessi qui gli chiederei subito come sta. A livello umano voglio sapere se sta bene. Quando è tornato qui nemmeno mi ha salutato. Non ha detto nemmeno un ciao e questo un po’ mi ha ferito. Però non fa nulla, il legame è altro, è forte e non si spezza per questo”.