Belen Rodriguez sposerà Elio Lorenzoni. L'imprenditore bresciano ha fatto la proposta di nozze durante un viaggio alle Maldive e la showgirl ha detto il fatidico “Sì”. L'annuncio della showgirl argentina è arrivato su Instagram. Belen ha mostrato la foto della mano con l'anello di fidanzamento. Dopo la rottura con Stefano De Martino la scorsa estate, l'ex conduttrice de Le Iene ha definitivamente voltato pagina.
Belen e Elio stanno insieme da pochi mesi. La showgirl, dopo il ritorno di fiamma con Stefano De Martino e la rottura, ha ritrovato l'amore con l'imprenditore bresciano. “È stato un periodo difficile, adesso sono serena”, ha commentato recentemente la showgirl argentina, confidando di aver perso anche peso dopo l'addio con il marito. Dopo una vacanza con i figli sulla neve, i due sono stati alle Maldive, isola favorita di Belen, dove era stata in viaggio anche con Antonino Spinalbese (quando era incinta di Luna Marì) e con lo stesso De Martino.
Durante una recente intervista a Belve, Stefano De Martino aveva spiegato di dover “ri-divorziare” da Belen. “Non so il mio stato civile”, ha risposto a Francesca Fagnani. “Dobbiamo divorziare di nuovo, è anche una cosa dispendiosa”, aveva detto scherzando il conduttore.
Chi è Elio Lorenzoni
Elio Lorenzoni è un imprenditore lombardo laureato in economia e amministrazione aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.Gestisce aziende che si concentrano nel settore dell’automotive ed è un uomo molto riservato. Lo conferma anche il suo account Instagram sul quale ha poco meno di 600 followers, tra cui la stessa Belen Rodriguez. I due si conoscerebbero da molto tempo, ma non vi è ancora nessuna certezza sul tipo di rapporto che i due avevano dieci anni fa.