Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno deciso di separare definitivamente le loro strade. L’annuncio è stato dato direttamente dall’imprenditore veneto, che ha accusato la modella di origini venezuelane di provare troppa gelosia e di vedere tradimenti dove non ci sono. La “reina”, invece, ha fornito la sua versione nel corso di un’intervista a Socialité, programma spagnolo in onda su Tele Cinco, nella quale ha confermato eventuali tradimenti, parlando anche di atteggiamenti che non le sono piaciuti.
Daniele ha replicato alle affermazioni di Oriana scrivendole delle parole affettuose in una storia su Instagram.
“Ti ho amato davvero con tutto il cuore. L’anello è vero, te l’avevo preso, volevo farti un regalo. Ero andato a prenderlo con mia madre. Potrò avere tutti i difetti di questo mondo, ma tu sai quanto ti amavo, sai quanto ho accettato per te e sai quanto ci credevo.
Non ti trovavi a Verona perché non avevi abbastanza posti per divertirti? Ti mancava il tuo cane? Potevi tornare quando volevi, potevamo prendere in affitto una casa a Milano come stavamo pensando, potevi portare il tuo cane qui. Avrei fatto qualsiasi cosa per riuscire a stare bene con te e tu questo lo sai. Ti ho anche detto che se mi organizzavo potevo venire a vivere qualche mese a Madrid.
Ma la verità Oriana è che se mi avessi amato davvero come ti ho amato io, l’unico posto in cui saresti stata felice è con me. Avrei apprezzato molto di più se fossi stata onesta, perché io non sono un cogl**ne e so cosa una persona può arrivare a fare per un sentimento così grande. Ma in realtà non è vero nemmeno questo perché un amore come quello che avevi dichiarato per me non svanisce così, e io non ti perdonerò mai questa cosa perché entrambi possiamo aver sbagliato tante cose… Mi metto allo stesso livello tuo, non c’è un migliore o un peggior, abbiamo sbagliato entrambi. Ma io non mi sono mai preso gioco dei tuoi sentimenti. Omnia Vincit Amor. Ma era proprio quello che mancava purtroppo. Buona fortuna Bebè”.