Luzma Cabello è la modella spagnola con la quale Alessandro Basciano avrebbe tradito Sophie Codegoni.
A distanza di alcune settimane dallo scandalo che ha travolto i Basciagoni con le accuse reciproche a Verissimo, la Cabello ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti, e lo ha fatto tra le pagine del settimanale DiPIù TV. Luzma e Basciano si sono conosciuti a Madrid nel 2021, poi hanno chiuso la frequentazione poco prima che il dj ligure entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto e si è innamorato della Codegoni.
La lettera di Luzma Cabello ad Alessandro Basciano
Nella lettera che ha scritto ad Alessandro pubblicata dal settimanale, Luzma ha raccontato cos’è accaduto ad Ibiza. “Il tuo manager si è rifatto vivo per dirmi che volevi invitarmi a Ibiza e passare qualche giorno insieme. Io in realtà non ti avevo cancellato dal mio cuore e ho accettato. Quando sono arrivata, c’eri tu ad aspettarmi in aeroporto. Ci siamo abbracciati forte come non mai. La sera siamo andati a cena, c’era anche il tuo agente. Per avere un momento solo per noi mi hai chiesto di seguirti e, una volta soli, ci siamo dati un bacio appassionato tanto che non riuscivamo a staccare le nostre labbra per tornare al tavolo. Abbiamo passato la notte insieme, giurandoci tutto il nostro amore".
Luzma Cabello, perché ha scritto a Sophie Codegoni
“E’ stata una scelta sofferta, ma ho fatto bene perché immediatamente ci siamo rese conto che ci stavi manipolando entrambe. Le ho mandato le schermate dei messaggi che ci siamo inviati e l’unica foto che avevo scattato con le tue cose accanto. Non volevo rendere pubblica questa cosa, anche se poi il mio nome è stato fatto. E tu, dopo quello che è successo, invece di chiedere scusa sei andato in tv a mentire ancora su di noi”.