Alfonso Signorini ha in serbo una “grossa sorpresa” per telespettatori e concorrenti del Grande Fratello. Stando alle parole del conduttore, nella prossima puntata del reality, in onda lunedì 13 novembre, ci sarà una novità che riguarda Perla Vatiero. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti potrebbe infatti entrare nella Casa più spiata d’Italia, anche se non è stato specificato se in qualità di ospite o concorrente (Perla ha rivelato di aver già rifiutato l’ospitata), e nelle ultime ore è arrivata la reazione di Greta Rossetti.
La reazione di Greta Rossetti
Tra le sue Instagram stories, l’ex tentatrice ha commentato il presunto ingresso di Perla nella casa del Grande Fratello. Greta ha risposto a due utenti che hanno commentato la novità rivelata da Signorini in puntata che riguarda la Vatiero. "Sto bene a casa mia. Lì dentro uscirebbe la parte arrogante del mio carattere che preferirei non far vedere. Quindi resterò una telespettatrice, è meglio. Fidatevi" ha scritto. Poi, ad un fan che desidera che sia lei ad entrare nella casa del GF ha aggiunto: "Lasciamo l'ingresso ad altre".
Alfonso Signorini nella puntata del GF di ieri, giovedì 9 novembre, ha mostrato a Mirko Brunetti le parole di Perla Vatiero contenute nell'ultimo post condiviso su Instagram: "A volte è bello ricordarsi che il Karma non perdona". Cesara Buonamici ha così spiegato a Brunetti a cosa si riferisse la sua ex: "Lui ha lasciato Perla per Greta, Perla ha sofferto di gelosia. Adesso soffre di gelosia Greta per la vicinanza con Angelica". "Io sono il pungiball al centro. Comunque non c'entra in questa situazione. Angelica non mi ha mai provocato, vedo lei e Rosy alla stessa maniera", il commento di Mirko.